Un nuovo titolo della serie Mana verrà annunciato in estate?

rise of mana cover

Con il BitSummit Vol.6 attualmente in corso, l’artist Shinichi Kameoka, noto per aver lavorato alla popolare serie Mana, rilascia alcune interessanti anticipazioni su quello che potrebbe essere annunciato proprio nel corso dell’estate.

Fino a oggi, lo studio di cui Kameoka è co-fondatore è stato sotto la direzione di Nintendo, dovendo quindi lavorare a quello che gli veniva assegnato. Adesso però le cose sono cambiate: essendo diventati i proprietari ufficiali, possono finalmente lavorare a quello che vogliono. Volevano sviluppare un titolo mobile, e da questo desiderio è nato Egglia: Legend of the Redcap… ma ancora non basta.

Tantissimi membri dello studio, Kameoka compreso, vorrebbero infatti far ritorno nella scena console, e proprio a questo proposito si augurano di riuscire a rilasciare nel corso dell’estate un particolare e lieto annuncio.

È possibile che un nuovo titolo della serie Mana possa venir presto rivelato? Solo l’estate potrà darci una risposta.

Fonte: DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games