Un nuovo Pullblox free-to-play è disponibile in Giappone

pullblox world recensione cover

Il Nintendo 3DS eShop giapponese si arricchisce oggi di un nuovo titolo gratuito, o per meglio dire, free-to-play. Si tratta di un nuovo capitolo della serie nota in Europa come Pullblox, il puzzle game sviluppato da Intelligent Systems, intitolato Pushmo: Hippa Land. La versione base ha sette puzzle come base, espandibili con pacchetti disponibili separatamente (suddivisi per difficoltà) oppure in un unico bundle.

  • La Piazza Wakuwaku di Mallo” (difficoltà 2/5) – 500 yen (100 livelli)
  • La Piazza Oggetto di Poppy” (difficoltà 3/5) – 300 yen (50 livelli)
  • La Piazza Azione di Mallo” (difficoltà 4/5) – 300 yen (50 livelli)
  • La Piazza Famicom del Nonno” (difficoltà 5/5) – 300 yen (50 livelli)

Il prezzo per i quattro pacchetti insieme è di 1000 Yen e, una volta completati tutti i livelli, sarà possibile sbloccare una nuova plaza di difficoltà massima intitolata “Montagna Gekimizu” con 50 livelli aggiuntivi. Gustiamoci di seguito il trailer introduttivo, sperando che possa raggiungere presto anche l’eShop europeo.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games