Gal*Gun 2: un trailer per il lancio europeo

Gal*Gun 2 Free Hugs Collector’s Edition

PQube festeggia l’uscita europea dell’attesissimo Gal*Gun 2, nuovo episodio della pruriginosa saga di INTI CREATES, disponibile a partire da oggi su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Come ormai consuetudine, viene diffuso in rete un bel trailer di lancio che potete ammirare qui di seguito.

Non perdetevi la live dedicata a Gal*Gun 2 sul nostro canale Twitch, sabato 14 aprile alle 16:00!

Gal*Gun 2 – Trailer di lancio

Gal*Gun 2 – Panoramica

Gal*Gun 2 è l’atteso sequel dello stravagante shooter Gal*Gun: Double Peace di INTI CREATES, e potrà godere di funzioni ancora bizzarre rispetto al suo predecessore. Una nuova armata di oltre 70 ragazze è stata soggiogata dalla lussuria, e avremo solo 30 giorni per sopravvivere alle loro avances e sistemare la situazione. Difenditi da legioni di graziose signorine usando il Pheromone Shot, e serviti di particolari oggetti per espellere i demoni che hanno preso possesso dei loro corpi.

  • Il più pazzo sparatutto di sempre! – Aiuta orde di ragazze a esorcizzare i demoni che le possiedono semplicemente colpendo i loro punti deboli!
  • Un nuovo e fantastico cast! – Scopri un un fresco set di nuove e bellissima ragazze in questa altrettanto nuova storia. Con l’aiuto dell’angelo Risu, puntate a creare una situazione romantica con la ragazza della porta accanto, Chiru, e l’amica di infanzia Nanako.
  • Soddisfa i desideri delle ragazze! – Organizza al meglio le tue giornate, e ricevi svariati compiti dalle bellissime studentesse dell’accademia. Soddisfa le loro richieste per sbloccare nuove missioni e scene di storia.
  • Fatti strada nel Paradiso delle Mutandine! – Equipaggia l’Aspira Demoni, uno strumento capace di risucchiare i dispettosi demoni di Gal*Gun 2… e spoglia letteralmente le ragazze dai loro abiti!
  • Raggiungi l’intimità! – Entra in Doki Doki Mode per strofinare, accarezzare e toccare le bellissime signorine e diventare ancora più intimi!

Fonte: PQube

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.