Fantasy Life 2: la ragione per cui uscirà su smartphone

fantasy life cover

Durante il LEVEL-5 Vision la software house, fra i tanti annunci, ha rivelato Fantasy Life 2, in arrivo esclusivamente su smartphone a differenza del precedente capitolo uscito in esclusiva Nintendo 3DS.

Il CEO di LEVEL-5 ha rilasciato una dichiarazione in cui spiega i motivi per cui Fantasy Life 2 non arriverà sulla console portatile Nintendo.

“Fantasy Life possiede alcuni elementi che gli adulti potrebbero trovare interessanti. Anche se i bambini giocano su sistemi appositi recentemente molti adulti giocano su smartphone. È stato quindi deciso di creare il gioco per la piattaforma su cui ci fossero il maggior numero di adulti.”

Anche se personalmente non la ritengo una spiegazione completa o verosimile, per ora non è stato rivelato altro a riguardo.

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale