STAR COMICS: rimandate le uscite di marzo 2020

Star Comics

Edizioni Star Comics diffonde una comunicazione importante per tutti i suoi lettori. Le uscite delle ultime due settimane di marzo vengono rimandate a data da stabilire a causa dell’emergenza sanitaria che ha colpito la totalità del territorio italiano.

La casa editrice preferisce non sbilanciarsi comunicando una nuova finestra di uscite. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi futuri.

COMUNICAZIONE SLITTAMENTO USCITE DI MARZO

A tutti i nostri lettori,

Fino alla fine abbiamo sperato di poter mantenere invariata la nostra attività, continuando a far circolare nuovi sogni su carta con cui evadere mentalmente da questi folli giorni.

Alla fine abbiamo stabilito che la situazione attuale suggerisce una pausa, e pertanto vi informiamo che le uscite previste per le ultime due settimane di marzo sono rimandate a data da stabilire.

Sappiamo che vorreste notizie più precise riguardo alle nuove date d’uscita, ma in questo momento è davvero impossibile fare previsioni, e la cosa migliore è attendere osservando giorno per giorno l’evolversi della situazione generale.

Nel frattempo, vi ricordiamo che il materiale da leggere c’è, ed è tanto: provate a frugare un po’ fra le serie già pubblicate che non avete ancora acquistato, magari scoprirete di esservi persi delle piccole perle, e magari troverete anche il vostro nuovo fumetto preferito! Ricordiamo, a tal proposito, che sono tante le attività che strenuamente resistono offrendo un prezioso servizio di consegna a domicilio. La nostra mappa è in costante aggiornamento!

#ioleggoacasa #fumettiadomicilio

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Edizioni Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*