Akiba Gamers in Tokyo 2018

A.O.T. 2 – Trailer per Levi e gameplay con le doppiatrici

A.O.T. 2 – Trailer per Levi e gameplay con le doppiatrici

A una settimana di distanza dall’uscita di A.O.T. 2, secondo capitolo della versione videoludica del manga L’Attacco dei Giganti (creato da Hajime Isayama), KOEI TECMO GAMES ha deciso di pubblicare due nuovi video per approfondire il rapporto con il Capitano Levi Ackerman e per mostrare un ulteriore gameplay.

Il primo video, che troverete poco più avanti, ci mostra come il Capitano Levi Ackerman, il personaggio preferito da tutte le fan de L’Attacco dei Giganti, interagisce con il personaggio originale che ogni giocatore potrà creare all’inizio del gioco. Nel video successivo, invece, assisteremo a un breve gameplay e saremo nuovamente in compagnia di Hisashi Koinuma (produttore esecutivo del gioco), Yui Ishikawa (doppiatrice di Mikasa Ackerman) e Marina Inoue (doppiatrice di Armin Arlert).

Prima di lasciarvi ai video, vi ricordiamo che a queste coordinate potrete vedere delle clip dedicate ai protagonisti che incontreremo durante l’avventura.

A.O.T. 2 uscirà in Europa e Nord America per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC (via STEAM) il prossimo 20 marzo.

A.O.T. 2 – Levi Ackerman Trailer

Nuovo gameplay con le doppiatrici di Mikasa e Armin

Fonte: KOEI TECMO GAMES via DualShockers