DARK SOULS III: anticipata una nuova statua prodotta da Gecco

DARK SOULS III: anticipata una nuova statua prodotta da Gecco

Il produttore giapponese di figure Gecco, in occasione dell’evento di lancio di DARK SOULS III tenutosi di recente a Tokyo, ha annunciato che metterà in commercio una nuova statuetta dedicata al titolo ma che, almeno per il momento non può rivelare quale personaggio rappresenterà. Non si sa ancora se il motivo di tale segretezza sia l’indecisione sul personaggio da rappresentare o il fatto che rivelarlo costituisca uno spoiler.

Nel comunicato diffuso da Gecco però pare che altre figure siano in programma oltre questa. In occasione dell’evento, il produttore ha introdotto una statua “teaser” del falò, icona della serie dal primo capitolo, che potete vedere qui sotto insieme alle altre foto dell’evento. Ricordiamo che il gioco uscirà  il prossimo 12 aprile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: Gecco via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games