Damascus Gear: Operation Tokyo arriva in occidente questo mese

Damascus Gear: Operation Tokyo arriva in occidente questo mese

ARC SYSTEM WORKS porterà in America Damascus Gear: Operation Tokyo, il suo nuovo gioco scaricabile per PlayStation Vita. L’uscita americana è fissata per il 24 marzo al prezzo di 14,99 dollari, mentre per quanto concerne l’Europa, l’uscita  confermata ma al momento non si ha una data precisa.

L’action RPG uscito in Giappone durante il Natale 2013 metterà il giocatore nella cabina di pilotaggio dei GEAR, dei robot che dovranno affrontare i RAGE per poi ottenerne delle parti che sarà possibile aggiungere al proprio GEAR.

Storia

Nell’anno 2042 la geniale dottoressa Yui Rich Atsuga ha rivelato al mondo sua più grande invenzione. Dopo essa il mondo non fu più lo stesso. GEAR System, questo è il nome attribuito alle macchine la cui mobilità e velocità superava tutti i precedenti limiti. Scienziati in tutto il mondo cercarono di utilizzare la tecnologia per primi e furono prodotti dei robot bipedi, precedentemente un sogno distante, capaci di superare in velocità tutti i veicoli ordinari. Questi robot furono chiamati GEAR, nome derivante dal sistema che riuscì ad utilizzare le loro capacità.

L’invenzione della dottoressa Atsuga però portò all’estinzione dell’umanità. Siamo nel 2087. I GEAR si sono rivoltati verso i loro padroni e in due settimane l’80% della popolazione mondiale è stata annientata. Gli ultimi residui dell’umanità sono costretti a vivere sottoterra e la loro unica speranza per recuperare la superficie è la stessa cosa che li ha portati alla distruzione.

Caratteristiche

  • Lame, motoseghe, cannoni laser, sparachiodi e molte altre armi per il vostro robot.
  • Acquisite diverse parti per adattare il vostro GEAR al vostro stile.
  • Una storia tesa che documenta l’ultima disperata lotta dell’umanità per sopravvivere.
  • Giocate nella storia con progressione basata sulle missioni o combattete nell’arena mode contro l’intelligenza artificiale.
  • DLC con nuove armature, armi e missioni.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.