Prime immagini per The Guided Fate Cross Thesis

the guided fate cross thesis cover1

Nonostante lo abbiamo visto in azione la scorsa settimana, Nippon Ichi Software decide di diffondere quest’oggi in rete alcune primissime immagini riguardanti The Guided Fate Cross Thesis, il sequel di The Guided Fate Paradox, di prossimo arrivo sulle PlayStation 3 nipponiche.

A differenza del suo precedente capitolo, The Guided Fate Cross Thesis godrà di una visuale dall’alto e sprite dei personaggi 3D in versione deformed. La storia prenderà luogo qualche anno dopo gli eventi narrati in The Guided Fate Paradox, e vedrà l’arrivo di un nuovo protagonista anch’esso appena diventato un Dio, che dovrà confrontarsi con una pesantissima situazione che vedrà, a seconda della nostra scelta, la morte di una delle due eroine di gioco.

Il titolo inoltre verrà distribuito in Giappone anche in versione Limited Edition, che presenterà al suo interno i seguenti contenuti: Colonna sonora, Art book, e uno speciale Bonus radio CD.

Potete trovare la galleria contenente le nuove immagini di seguito.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games