BABYLON’S FALL: demo in arrivo su PS4 e PS5

BABYLON’S FALL: demo in arrivo su PS4 e PS5

Se provare con mano BABYLON’S FALL prima dell’acquisto è tutto quello che desiderate, e sfortunatamente non siete riusciti ad accedere alla closed beta dello scorso novembre, allora tenetevi forte! SQUARE ENIX e PlatinumGames hanno annunciato che una demo del gioco per PlayStation 4 e PlayStation 5 verrà rilasciata questo 25 febbraio.

Nella demo sarà possibile provare il punto di forza del gioco, ovvero il lato multiplayer online fino a quattro giocatori. Le missioni che sarà possibile affrontare saranno quelle iniziali, tutorial compreso, e i dati di salvataggio ottenuti potranno essere poi trasferiti nella versione completa, così da riprendere il divertimento da dove lo avevate lasciato.

È stata già annunciata anche la presenza di un Season 1 “Eternal Tower” Premium Battle Pass. Le intenzioni del team di sviluppo è riuscire a rilasciare aggiornamenti trimestrali come parte di cicli “stagionali”, e ciascuna di queste Season in arrivo presenterà sia contenuti che potranno essere goduti gratuitamente che premium a pagamento. Per la prima Season, giusto per provare con mano la differenza, il Premium Battle Pass a pagamento sarà offerto in via gratuita.

Il Battle Pass, per chi non è a conoscenza del termine, è un sistema che permette ai giocatori di ottenere vari bonus semplicemente accomulando appositi Battle Points (BP) ottenuti mediante il completamento di missioni o quest. La fascia gratuita del battle pass sarà godibile da tutti i giocatori, mentre la fascia premium richiederà di essere acquistata con 1.000 GARAZ (valuta di gioco), e le ricompense ottenute varieranno.

BABYLON’S FALL è in arrivo su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC dal prossimo 3 marzo, ma coloro che acquisteranno l’edizione Digital Deluxe Edition potranno accedere al gioco tre giorni prima.

LA DEMO GRATUITA DI BABYLON’S FALL SARÀ DISPONIBILE SU PLAYSTATION DAL 25 FEBBRAIO 2022

Sentinel! Colpite per primi e scalate la Tower of Babel fino alla gloria!

MILANO (14 febbraio 2022) — SQUARE ENIX® ha annunciato durante uno streaming che gli utenti PlayStation avranno accesso a una demo scaricabile gratuita di BABYLON’S FALL™ dal 25 febbraio 2022.

La demo offre agli utenti di PlayStation®5 e PlayStation®4 l’accesso alla sezione iniziale del gioco, che permette di provare gratis il gioco in singolo e in co-op a quattro giocatori in cross-play. Tutti i progressi e i riconoscimenti ottenuti saranno trasferiti alla versione completa del gioco per piattaforme PlayStation dopo l’uscita ufficiale del gioco, prevista per il 3 marzo. Chi prenoterà BABYLON’S FALL Digital Deluxe Edition riceverà l’accesso anticipato al gioco completo dal 28 febbraio. SQUARE ENIX ha inoltre annunciato che tutti i giocatori di BABYLON’S FALL otterranno gratuitamente il Battle Pass Premium durante la Stagione 1.

Sviluppata in collaborazione con i maestri dell’azione di PlatinumGames Inc., la demo offre diverse ore di contenuti della storia e multigiocatore senza limiti per permettere ai giocatori di rinforzare da subito i propri Sentinel. Le prime fasi del gioco faranno conoscere ai giocatori l’immenso potere a disposizione dei Sentinel sul campo di battaglia, ma anche il fardello e la responsabilità indesiderata di proteggere la città che circonda la torre. Presto diventerà chiaro che solo gli sforzi e i sacrifici dei Sentinel permetteranno di portare alla luce i segreti e i tesori della torre.

Combattimento collaborativo fluido, potenti armi e stile grafico unico e d’impatto caratterizzano l’epico mondo di BABYLON’S FALL, esplorabile in solitaria o in gruppi formati da un massimo di quattro giocatori*. Dopo l’uscita, BABYLON’S FALL sarà supportato con nuove modalità di gioco, nuovi contenuti della storia e altre armi senza alcun costo aggiuntivo. BABYLON’S FALL uscirà internazionalmente su console PlayStation®5 (PS5™), PlayStation®4 e PC il 3 marzo 2022.

* Per giocare sono necessari una connessione a Internet persistente a banda larga e un account gratuito Square Enix.

A PROPOSITO DI BABYLON’S FALL

In BABYLON’S FALL i giocatori impersonano un gruppo di guerrieri noti come Sentinel, legati all’equipaggiamento speciale chiamato Gideon Coffin. Il loro obiettivo è prevalere sulla titanica Tower of Babel, nella quale riposa un segreto perduto. Oltre alle armi impugnate in entrambe le mani, i personaggi possono usare il potere dei propri Gideon Coffin per equipaggiarne altre due e arrivare a usare combinazioni di quattro armi contemporaneamente. Le capacità dei diversi equipaggiamenti consentono di impiegare varianti infinite di strategie. La grafica del gioco è stata realizzata con un innovativo “stile di pennellatura” che crea un’ambientazione fantasy unica, la cui estetica richiama i dipinti a olio medievali.

Link correlati:
Sito ufficiale: www.babylonsfall.com
Twitter: @BabylonsFall_EN
Instagram: @BabylonsFall_EN
Facebook: @BabylonsFallthegame
YouTube: youtube.com/squareenix
#BabylonsFall

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.