Novità in arrivo per Sonic Project 2017 e SONIC MANIA

SONIC MANIA

SEGA ha annunciato che verranno rivelate alcune novità per Sonic Project 2017 e SONIC MANIA al prossimo SXSW 2017 che si terrà dal 10 al 19 marzo.

L’evento dedicato al porcospino blu è previsto per il 16 marzo dalle ore 17:00 fino alle ore 18:00 e saranno presenti il doppiatore Roger Craig Smith e Aaron Webber, Mike Pollock e Takashi Izuka di SEGA. Ma vediamo insieme il comunicato ufficiale.

Immergiti nel mondo di Sonic the Hedgehog grazie ad un esclusivo sguardo dietro le quinte di SONIC MANIA e di Sonic Project 2017. Grazie alla presenza di Takashi Izuka del Sonic Team di SEGA verranno annunciate novità per entrambi i titoli, mostrati nuovi gameplay e si discuterà della resurrezione del porcospino blu nel panorama videoludico. Ovviamente quando c’è Sonic di mezzo chissà quali altre sorprese ci attendono.

Infine vi ricordo che Sonic Project 2017 è stato annunciato per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC e vedrà la luce entro la fine del 2017 mentre SONIC MANIA arriverà sulle medesime console durante la primavera.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games