VIDEO Unboxing – LEGO Sonic the Hedgehog

VIDEO Unboxing – LEGO Sonic the Hedgehog

Il video di unboxing più veloce di sempre non poteva che essere quello dedicato al set LEGO Ideas di Sonic the Hedgehog, realizzato per celebrare i trent’anni della mascotte SEGA, un video che facciamo uscire in concomitanza con l’arrivo nelle sale cinematografiche di SONIC IL FILM 2, previsto per il 7 aprile.

Questo primo set dedicato alla Green Hill Zone presenta la mini-figure del protagonista e alcuni nemici, compreso Robotnik, da montare con i classici mattoncini e persino i 7 Smeraldi del Caos. Chissà che non diventi presto una linea? Siamo già pronti ad accogliere la Marble Zone!

Rendi omaggio al classico videogioco Sonic the Hedgehog e recupera la magia in stile LEGO con questa versione in mattoncini del famoso gioco. Rivivi i momenti più belli del videogame insieme ai personaggi di Sonic the Hedgehog nella famosa scena con il giro della morte, gli schermi televisivi, la molla per i Super Sonic Jump e l’Eggmobile. Un fantastico set LEGO con Sonic minifigure da collezione ricco di dettagli, un tuffo nel passato per tutti gli adulti amanti del retrogaming Costruisci la tua Green Hill Zone con gli oltre 1000 mattoncini a disposizione, inclusi i personaggi Dr. Eggman, Moto Bug e Crabmeat, tutti facili da realizzare. Prenditi il tuo momento di piacere per celebrare questo originale set LEGO Sonic, un’appassionante e dettagliata replica in mattoncini da costruire. Recuperare tutti gli anelli d’oro, raccogli i 7 Smeraldi del Caos e posizionali insieme sul supporto, pronti per diventare un complemento da esposizione per la tua casa. Il set LEGO Sonic the Hedgehog – Green Hill Zone, è un’ottima idea regalo per gli appassionati di cultura pop anni 90, un modello da collezione per adulti.

Acquista LEGO Sonic the Hedgehog: Green Hill Zone seguendo questo link al prezzo scontato di 65,79 €. Sostieni Akiba Gamers acquistando il gioco su Amazon attraverso questo box!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.