Sonic Boom: Sticks è il primo personaggio inedito

sonic boom cover def

sticks-sonic-boomSEGA aggiorna il blog ufficiale presentando il primo dei personaggi inediti ad entrare a far parte di Sonic Boom, il nuovo franchise che vedrà per protagonista il porcospino blu che comprenderà una serie televisiva in CG e due nuovi giochi per Wii U e Nintendo 3DS.

Si tratta di Sticks, il tasso della giungla che ha speso la maggior parte della propria vita a vivere da sola in un paesaggio incontaminato. Sticks si unirà al gruppo formato da Sonic, Tails, Knuckles e Amy sia nei media sopra citati che per quanto riguarda il merchandise. A giudicare dall’immagine, la sua caratteristica principale sarà il boomerang, ma vedremo in che modo i developer di Big Red Button e Sanzaru Games decideranno di sfruttarlo. Di seguito trovate il trailer che annuncia l’arrivo di Sticks!

Fonte: SEGA Blog

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games