Rurouni Kenshin: Kengeki Kenran annunciato da BANDAI NAMCO

Rurouni Kenshin: Kengeki Kenran

BANDAI NAMCO Entertainment ha appena annunciato Rurouni Kenshin: Kengeki Kenran per dispositivi mobile dotati di sistema operativo iOS e Android.

Il gioco, basato sul popolare manga di Nobuhiro Watsuki giunto anche dalle nostre parti, uscirà sul territorio giapponese come titolo free-to-play con acquisti in app nel 2017. Il genere sotto cui è elencato è weapons action battle.

Dal teaser website ufficiale del gioco è già possibile effettuare la pre-registrazione. Per il momento, non crediamo che il titolo possa arrivare dalle nostre parti, ma nulla ci vieta di tenere le dita incrociate per il prossimo futuro.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games