Story of Seasons: rivelata la data di uscita americana

story of seasons cover def

Story of Seasons uscirà su Nintendo 3DS in Nord America il prossimo 31 marzo al prezzo di $30,99. Lo ha da poco annunciato XSEED Games e come bonus preorder si potrà ottenere uno speciale peluche tascabile del coniglio Angora.

Anche con il cambio di nome il gioco si mantiene fedele ai suoi predecessori, ritornano anche in esso gli aspetti di farm/life simulator, ma non mancano le novità. Saranno infatti presenti nuove piante, animali e altri modi per rendere la propria fattoria unica. Le aggiunte principali comunque riguardano la connettività: effettuare scambi con altri continenti aiuterà ad aumentare i guadagni della propria fattoria e i giocatori potranno connettersi tramite Wi-Fi in locale per visitare le altre fattorie e coltivare assieme come un team. Potete vedere il nuovo trailer qui di seguito. Non sappiamo ancora qundo e se Story of Seasons verrà distribuito in Europa.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games