Prime immagini per Kamen Rider: Battride War 2

kamen rider battride war 2 cover

Dopo appena tre giorni dal suo annuncio ufficiale, NAMCO BANDAI diffonde in rete le primissime immagini di debutto, accompagnate da alcuni nuovi dettagli, riguardanti Kamen Rider: Battride War 2, il secondo capitolo della serie musou che vede come protagonista una delle saghe Tokusatsu più famose all’interno del palinsesto televisivo nipponico.

Per iniziare, viene comunicato oggi che il titolo non solo sarà disponibile su PlayStation 3, ma vedrà anche la luce su Nintendo Wii U.

Eccovi di seguito tutti i dettagli appena diffusi, seguiti da una galleria prime immagini del gioco.

  • Il titolo sarà incentrato principalmente sui film della serie.
  • Un nuovo potere, la Ultimate Form! Introdotte le trasformazioni esclusive presenti nei film. Usa la potenza della Ultimate Form per comandare le ardenti battaglie e abbattere tutti i potentissimi nemici.
  • Nuovi Rider e formidabili avversari! Il nuovo arrivato, Gaim, accompagnato da un grande numero di Rider provenienti da tutte le serie dell’era Heisei appariranno in questo titolo. Anche nuovi nemici si ergeranno sulla strada dei giocatori, rendendo difficile il loro cammino.
  • W e Accel, provenienti da Kamen Rider W Forever: A to Z/The Gaia Memories of Fate appariranno in questo nuovo titolo.

Kamen Rider: Battride War II sarà disponibile sia su PlayStation 3 che su Nintendo Wii U a partire dal prossimo 26 giugno in Giappone. Così come il suo predecessore, il titolo offrirà oltre alla standard edition, venduta al prezzo di 7.120 Yen (circa 52,00 €) anche una Premium TV & Movie Sound Edition, contenente ben quaranta brani appositamente selezionati, al prezzo di 10.450 Yen (circa 76,00 €).

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games