Puyo Puyo Tetris arriva su PS4 e Nintendo Switch in occidente

puyo puyo tetris cover

SEGA e Koch Media annunciano oggi che Puyo Puyo Tetris, puzzle game crossover tra due celebri saghe, vedrà la luce su PlayStation 4 e Nintendo Switch in occidente nel corso della prossima primavera. Tutti i dettagli, trailer di annuncio e alcune immagini sono disponibili di seguito.

Puyo Puyo Tetris – Trailer di annuncio

Puyo Puyo Tetris – Immagini

Puyo Puyo Tetris arriva in Occidente

Puyos e Tetriminos si scontrano nel puzzle/party game in multiplayer che sarà disponibile su PlayStation 4 e Nintendo Switch!

Milano, 13 gennaio – Due colossi come Tetris®, uno dei brand più venduti e riconosciuti nella storia dei videogiochi, e  Puyo Puyo™ di SEGA, si sono uniti per creare un divertentissimo, frenetico e competitivo party game mai realizzato fino ad ora! Il titolo, che sarà disponibile in America e in Europa su PlayStation®4 e Nintendo Switch™ nella primavera 2017, offre moltissimi stili di gioco – dall’Avventura single-player alla modalità Challenge per sfide feroci fino a 4 giocatori alle modalità Arcade per tantissime varietà di Tetris/Puyo.  Inoltre, lo Shop in-game permette di sbloccare nuovi personaggi e skin per Puyos e Tetriminos.

Ecco un riassunto di tutte le varie modalità con cui potersi confrontare:

Avventura– la modalità Single-player offre 10 livelli, in ognuno dei quali potrete trovare diversi personaggi dagli universi di Puyo Puyo e Tetris. Ogni stage contiene delle sfide uniche che dovrete superare per vincere e andare avanti!

Multiplayer Arcade – Nella modalità Arcade Multiplayer, fino a 4 giocatori in locale, il titolo offre moltissime varianti di gioco che tireranno fuori la competitività di tutti i partecipanti!

  • Versus – I giocatori si dovranno sfidare in un testa a testa in Puyo Puyo o Tetris.
  • Swap – Le abilità dei giocatori saranno messe a dura prova nel test definitivo quando dovranno competere sia nei livelli di Puyo Puyo che in quelli di Tetris, che si intervalleranno durante la competizione.
  • Fusion – Un vero gioco ibrido dove i giocatori si possono confrontare con Puyos e Tetriminos insieme nello stesso stage, richiede abilità e astuzia per vincere
  • Big Bang – Una corsa contro il tempo in cui giocatori dovranno completare il livello nel minor tempo possibile per vincere.
  • Party – I giocatori possono darsi battaglia in Puyo o Tetris, ma i puzzle presentano degli oggetti speciali che una volta attivati possono aiutarli o danneggiarli.

Online – I giocatori possono dare prova delle loro abilità su scala globale nella modalità  multiplayer online fino a 4 giocatori nella Puzzle League o nella modalità di gioco Free

  • Puzzle League – Incrementa la posizione in classifica dei giocatori, guadagnando punti e aspirando a nuove league, una modalità per chi ama la competizione.
  • Modalità Free – Un’esperienza di gioco più casual dove non vengono annotati i record e dove i giocatori possono personalizzare le partite con delle impostazioni uniche e invitare gli amici a provarle.
  • Modalità Replays – I giocatori possono salvare e caricare qualsiasi partita online da mostrare ai loro amici, o cercare le partite di altri giocatori utilizzando il sistema di tag e filtri.

Solo Arcade – Prova le modalità Arcade Multiplayer contro la CPU in match Battle o Endurance o prova le sfide single-player:

  • Battle – Sostituisci i giocatori umani per sfidare in un match 1 contro 3, degli sfidanti della CPU contemporaneamente.
  • Endurance – Gioca sulla distanza in una sfida senza fine contro la CPU, cercando di ottenere il maggior numero di vittorie di fila.
  • Challenge – Dimenticati degli avversari e metti alla prova le tue abilità nei test Sprint, Marathon e molto altro.

Puyo Puyo Tetris vi offrirà moltissime sfide in locale e online nella primavera di quest’anno. Sarà disponibile in occidente su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Per maggiori dettagli su Puyo Puyo Tetris visita il sito ufficiale: www.puyo.sega.com/tetris!

Dettagli sui prezzi e ulteriori aggiornamenti per l’Europa arriveranno prossimamente.

Fonte: Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games