Pokémon il Film 2018: il trailer di annuncio

Pokémon il Film 2018: il trailer di annuncio

The Pokémon Company ha rilasciato il trailer di annuncio per il prossimo film dedicato al brand Pokémon, in uscita il 13 luglio 2018.

Il nuovo film è il ventunesimo per la saga Pokémon e sarà un sequel del ventesimo film “Pokémon: Io scelgo te“. Oltre questo, non è stata rilasciata nessun’altra informazione, eccezion fatta per il titolo provvisorio di Pokémon il Film 2018, che cambierà in seguito all’annuncio di un effettivo titolo per questo lungometraggio.

Il filmato mostra il nostro Ash, insieme al suo fidato Pikachu, con un nuovo design e nuovi abiti, ma mantenendo lo stesso cappello del film precedente. La visuale poi si sposta verso una ragazza con delle scarpe rosse ed i capelli biondi, con qualche ciocca che va dal blu al rosa.

Il film sarà diretto in collaborazione con OLM, che si occupa già dell’animazione della serie, e con WIT Studio, che ha lavorato con la serie di Shingeki no Kyojin.

Alcuni fan hanno scoperto che la melodia di sottfondo è simile ad una melodia già presente come accompagnamento per il Pokémon leggendario di seconda generazione noto come Lugia, ciò potrebbe presagire un ritorno nella regione di Johto per questa nuova opera

Detto questo, potete ammirare il trailer qui di seguito.

Pokémon il Film 2018 – Trailer d’annuncio

Fonte: The Pokémon Company via Dotesports

Siamo in diretta sul nostro canale Twitch! canale Twitch!
Iscriviti al nostro canale Twitch!