Hiromu Arakawa, autrice di FullMetal Alchemist, lancerà a dicembre il suo nuovo manga

Yomi no Tsugai, il nuovo manga di Hiromu Arakawa

Il numero del magazine Monthly Shonen Gangan attualmente in commercio ha rivelato ai lettori che il nuovo manga di Hiromu Arakawa sarà intitolato Yomi no Tsugai (The Hinge of the Underworld), e partirà ufficialmente sul numero della rivista in uscita il 10 dicembre.

Questa nuova serie vede come protagonista Yuru, un giovane ragazzo che vive nel villaggio di una remota montagna, e che passa le proprie giornate cacciando uccelli e cercando di diventare tutt’uno con la natura. Un giorno però, Asa, sorella del protagonista, viene inviata a servire la prigione situata nel cuore del villaggio, compito che finirà per confinarla in tale luogo. Pian piano, Yuru inizierà a scoprire i misteri nascosti di questo piccolo villaggio che chiama casa.

Hiromu Arakawa è un nome più che conosciuto all’interno del panorama fumettistico giapponese, in quanto autrice di Silver Spoon e dell’ancor più celebre Fullmetal Alchemist. Proprio quest’ultimo è tornato di recente a far parlare di sé in Italia grazie a Planet Manga, che sta pubblicando la Ultimate Deluxe Edition. Se siete interessati a conoscere le nostre opinion a riguardo, vi rimandiamo all’apposita recensione.

Fonte: Monthly Shonen Gangan via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.