Doraemon: Nobita alla scoperta della Luna approda in TV

Doraemon: Nobita alla scoperta della Luna

Grazie a un post scritto dalla celebre doppiatrice Emanuela Pacotto sul proprio profilo Facebook, apprendiamo che l’ultimo lungometraggio del gatto robot più celebre del panorama animato, ovvero Doraemon: Nobita alla scoperta della Luna, salterà il debutto al cinema previsto da Koch Media e Anime Factory lo scorso dicembre per approdare direttamente in TV, in particolare su Boomerang — canale Sky disponibile tramite il pacchetto Sky Famiglia al numero 609.

Secondo quanto scritto da Emanuela, il film dovrebbe arrivare a breve sul canale, ma nella programmazione non ce n’è ancora traccia. Di seguito vi riproponiamo uno stralcio di comunicato stampa risalente all’annuncio di Koch Media.

Doraemon: Nobita alla scoperta della Luna

Sulla scia della celebrazione del 50° anniversario del grosso gatto sempre allegro e soddisfatto, come recita l’iconica sigla cantata da Cristina D’Avena, nel primo semestre dell’anno farà il suo debutto in sala Doraemon: Nobita alla scoperta della Luna, trentanovesimo film d’animazione della longeva serie legata al micio spaziale più amato di sempre. Tutti parlano dell’ombra sorprendente individuata dalla sonda spaziale. Nobita insiste sul fatto che è il mitico coniglio lunare, ma tutti lo deridono. Doraemon dona allora a Nobita il suo “Distintivo dei Membri del Club delle Opinioni Differenti”, per creare un incredibile regno dall’altra parte della luna. Subito dopo, un misterioso ragazzo di nome Luka si unisce alla classe di Nobita e decide di accompagnare lui e i suoi amici nel fantastico Regno dei Conigli.

Fonte: Emanuela Pacotto

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games