Rune Factory 5: Marvelous presenta ulteriori personaggi di gioco

Rune Factory 5

Marvelous! ha rilasciato alcune nuove informazioni dedicate al titolo Rune Factory 5, in cui vengono introdotte non solo due nuove opzioni romantiche, Lucy e Cecil, ma anche gli abitanti della città Simone, Terry, Hina, e Julian.

Preparatevi a fare la loro conoscenza!

Opzioni Romantiche

Lucy

Amica di lunga data di Priscilla. Ama essere attiva. Si preoccupa sempre che Priscilla non sia in pericolo, ed è solita sfidare il protagonista in svariati tipi di competizioni. Sebbene abbia l’abilità di diventare amica di chiunque nel giro di pochissimo, spesso si sente molto sola.

Cecil

Fratello minore di Martin. Un giovane dall’aria davvero semplice che sogna di diventare un detective. È curioso di tutto, tanto da trasformare qualsiasi situazione in un caso grazie alla sua fervida immaginazione. Va molto d’accordo con il protagonista. Sebbene lui e il fratello non si parlano molto, si interroga spesso su questa distanza che c’è tra i due, sebbene continui a tenerci con tutto il cuore. Vorrebbe diventare un detective per ritrovare i suoi genitori scomparsi.

Abitanti

Simone

Sindaco e dottoressa della città. Mette i pazienti al primo posto, e non riesce a ignorare i malati, ma è solita testare le proprie medicine come se fossero cose di poco conto. Le persone confidano molto in lei.

Terry

Un uomo d’azione. È un detective informatissimo che adora scovare misteri durante le sue investigazioni.

Hina

Una ragazza per metà animale, salvata dal protagonista. È molto impulsiva, e si interessa facilmente di qualsiasi cosa in continuazione. È elusiva di natura.

Julian

Figlio di Simone e fratello di Lucy. Adora esplorare, sebbene riesca spesso a perdersi. Vuole fare una buona impressione su Hina.

Rune Factory 5 verrà rilasciato su Nintendo Switch in Giappone dal 20 maggio 2021, mentre in Occidente arriverà solo nel corso del 2021.

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games