The Liar Princess and the Blind Prince: la data di uscita europea

The Liar Princess and the Blind Prince

NIS America diffonde un nuovo trailer di gameplay per il suo The Liar Princess and the Blind Prince, annunciando finalmente una data di uscita per le versioni europea e nordamericana. Il titolo arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch dalle nostre parti il prossimo 12 febbraio 2019. Godiamoci di seguito il video in questione.

The Liar Princess and the Blind Prince – How we will survive

The Liar Princess and the Blind Prince

The Liar Princess and the Blind Prince segue le vicende di due cuori solitari uniti da un malinteso. Qui vestirete i panni di un lupo camuffato da principessa, intento a guidare attraverso la pericolosa foresta uno sfortunato principe cieco in cerca della strega che può restituirgli la vista. Questa foresta è la dimora di innumerevoli creature ostili che cercheranno di mettere fine al loro viaggio, ma anche di tantissime trappole capaci di mettere i due in pericolo.

Cambia forma tra lupo e principessa per sbarazzarti degli avversari e guida il principe verso la salvezza, magari verso la conclusione tanto desiderata.

Caratteristiche chiave

  • Scatena il tuo mostro interiore – Trasformati a piacimento in una principessa o un famelico lupo, e guida il principe cieco in cerca della cura.
  • Forza bruta incontra spirito tagliente – Svariati ostacoli richiederanno una forza che solo un lupo sa dare, ma altri pericoli richiederanno doti che solo una principessa racchiude dentro di sé. Con così tanti pericoli e trappole nella loro strada, riusciranno ad arrivare sani e salvi verso la propria destinazione?
  • Pagine perdute di una storia ormai dimenticata – Con ogni petalo delicato si accompagna un frammento di memoria condiviso dal lupo e dal principe. Collezionali tutti durante il viaggio, e scopri una storia fatta di amicizia, amore, ma anche perdite…

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games