Gate of Nightmares: data di lancio giapponese per l’RPG di Hiro Mashima

Gate of Nightmares

SQUARE ENIX ha annunciato la data di lancio giapponese per Gate of Nightmares, fantasy RPG realizzato in collaborazione con Hiro Mashima. Il titolo sarà disponibile in Giappone a partire dal prossimo 26 ottobre su dispositivi iOS e Android, e al momento sono già aperte le pre-registrazioni al gioco.

Prima di lasciarvi ad un nuovo trailer dedicato al titolo, vi ricordo che se volete saperne di più su Gate of Nightmares potrete trovare tantissimi dettagli all’interno del nostro precedente articolo. Vi auguriamo come sempre una buona visione.

Gate of Nightmares – Trailer

Gate of Nightmares – Panoramica

Gate of Nightmares è un RPG fantasy tradizionale, un’avventura con spade e magie che sarà ambientata sia nel mondo dei protagonisti che a Remurias, mondo in cui i sogni si manifestano. Quando Emma, una ragazza Nightwalker capace di controllare mostri conosciuti come Nightmare, incontrerà Azel, ragazzo misterioso capace di attirare i Nightmare, inizierà un’avventura che segnerà le sorti del mondo intero.

Tutti i personaggi presenti nel gioco saranno illustrati dal maestro Hiro Mashima, e lo scenario creato da Jin Fujisawa sarà totalmente doppiato.

Personaggi

  • Azel (doppiato da: Yuuya Hirose) – Il protagonista. Serio ma con tanta passione, in qualche modo è capace di attirare i Nightmare con il suo aspetto.
  • Emma (doppiata da: Lynn) – La protagonista. Incontra Azel mentre è in visita a Remurias, e da quel momento dovrà badare a lui…
  • Meruru (doppiata da: Atsumi Tanezaki) – Una ragazza silenziosa e spontanea avvolta nel mistero. Le sue memorie del passato sono offuscate.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*