Hoshi no DRAGON QUEST: oltre 12 milioni di download

Hoshi no DRAGON QUEST

Stando all’annuncio della compagnia di sviluppo, l’RPG per smartphone Hoshi no Hoshi no DRAGON QUEST (o DRAGON QUEST of the Stars) ha superato, in madrepatria, i 12 milioni di download.

Il gioco in questione è uscito in Giappone il 15 ottobre del 2015.

Per commemorare l’avvenimento, la SQUARE ENIX ha deciso di tenere una campagna che durerà un’intera settimana. Oltre al ricevere 1000 Gemme, i giocatori potranno prendere parte a una quest regalo, grazie alla quale vincere diverse ricompense, ma che sfortunatamente potrà essere affrontata una volta sola. La casa di sviluppo ha inoltre annunciato di voler festeggiare il primo anniversario del gioco con una varietà di campagne diverse, oltre che con una speciale lotteria in cui poter vincere dei regali.

Qui in coda, vi lasciamo al più recente trailer del gioco in questione, diffuso in rete proprio quest’oggi. Ci auguriamo che giunga presto anche in occidente.

Hoshi no DRAGON QUEST – Nuovo trailer

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.