The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, un costume esclusivo per il multiplayer locale

The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, un costume esclusivo per il multiplayer locale

In The Legend of Zelda: Tri Force Heroes saranno presenti oltre trenta costumi ottenibili giocando da soli, ma uno speciale è conquistabile solo tramite il multiplayer locale (compreso il download play). Giocando con gli amici, infatti, riceveremo un oggetto chiamato “Prova dell’amicizia“. Potremo ricevere uno di questi oggetti sul nostro Nintendo 3DS e su quello di ciascuno dei nostri amici. Per sbloccare il costume in questione è necessaria una certa quantità di prove, non ancora resa nota dalla compagnia.

Intervistati dal sito giapponese 4Gamer, il produttore della serie Eiji Aonuma e il director di Tri Force Heroes Hiromasa Shikata hanno spiegato che questo regalo è pensato per ricompensare chi gioca con degli amici in multiplayer locale. Ecco parte dell’intervista:

Per creare un costume speciale è necessario un oggetto chiamato “prova dell’amicizia”. Si può ottenere giocando da soli?

Shikata: Li otterrete solo giocando con altre persone in locale o tramite download play.
Aonuma: Parlando in termini generali, dovreste giocare in multiplayer. Questa volta tutti possono giocare con una sola copia del gioco grazie al download play, finché si hanno tre console. Giocare divertendosi con altre persone è il miglior modo in cui si possa godere questo Zelda. Capisco che possa essere difficile trovare gente con cui giocare se si è adulti, ma vorrei che le persone cercassero di giocare insieme per ottenere le prove dell’amicizia.

Solo per confermare, non si possono ottenere “prove dell’amicizia” giocando online?

Shikata: Esatto.

Sembra bello che ci sia una ricompensa per i giocatori che si riuniscono e godono il titolo grazie al multiplayer locale.

Aonuma: Sì. Assicuratevi di invitare degli amici e giocare insieme.

The Legend of Zelda: Tri Force Heroes è in arrivo il prossimo 23 ottobre su Nintendo 3DS nel nostro paese.

Fonte: 4Gamer via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Un soggetto costantemente ossessionato dalle poltrone della sua postazione e dai cereali, nonché un fanatico zeoniano.