JOJO: su Netflix l’anime di STONE OCEAN è riportato come mensile

Le Bizzarre Avventure di JoJo STONE OCEAN anime Netflix

Grazie al Media Center di Netflix, abbiamo appreso proprio di recente che l’adattamento anime di STONE OCEAN, chiamata così la sesta parte della popolare serie Le Bizzarre Avventure di JoJo di Hirohiko Araki, vedrà una release mensile degli episodi.

Al momento i dettagli a riguardo scarseggiano, e vogliamo sperare che con quell’uscita mensile riportato sulla pagina si intenda il rilascio di un gruppo di episodi ogni mese, invece della classica release di un episodio a settimana come fatto per le parti precedenti.

L’adattamento anime di STONE OCEAN arriverà su Netflix a dicembre 2021, mentre la messa in onda sulle televisioni nipponiche (Tokyo MX, MBS, e BS11) avverrà solo a gennaio 2022.

Se vi siete persi il più recente trailer mostrato, vi rimandiamo alla nostra precedente notizia. Qui sotto invece vi proponiamo la piccola introduzione della serie riportata da Netflix:

Florida, Stati Uniti, 2011. Dopo un incidente d’auto con il fidanzato, Jolyne Kujo cade in una trappola ed è condannata a 15 anni da trascorrere nella prigione statale di massima sicurezza di Green Dolphin Street, nota anche come “l’Acquario”. Mentre si trova sull’orlo della disperazione, riceve dal padre un ciondolo che risveglia in lei un misterioso potere. “In questo mondo ci sono cose più terribili della morte, e ciò che succede in questo carcere è una di queste”. Il messaggio di un misterioso ragazzino che appare davanti a Jolyne, eventi inspiegabili che si susseguono, l’orribile verità raccontata dal padre durante una visita e un nome, DIO… Riuscirà Jolyne a uscire da questa prigione? I destini della famiglia Joestar e di DIO s’intrecciano da secoli. Che lo scontro finale abbia inizio!

Fonte: Netflix Media Center via Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.