Heaven Burns Red riceve un primo trailer

Heaven Burns Red riceve un primo trailer

Durante il corso della recente diretta streaming dedicata al dramatic RPG Heaven Burns Red, le compagnie WFS e Key hanno deliziato gli spettatori con un primo trailer del gioco. Inoltre, sono state ufficialmente aperte le pre-registrazioni su App Store e Google Play.

Se siete interessati a conoscere di più sul gioco, eccovi una sia panoramica generale:

Panoramica

Heaven Burns Red è la storia di un gruppo di ragazze considerate l’ultima speranza dell’umanità, scritta da Jun Maeda di Key. Corri per gli scenari e vivi una vita quotidiana impagabile mentre combatti per sopravvivere in questo drammatic RPG!

Introduzione

La Terra è sul punto di essere attaccata da una misteriosa forma di vita chiamata “Cancer”. Le armi sviluppate dall’umanità finora sono state inefficaci contro di essa. In mancanza di mezzi per respingere il nemico, l’umanità fu tragicamente sconfitta. Le terre furono abbandonate e le devastazioni della guerra portarono alla cancellazione di molti paesi dalla mappa. E gran parte della terra è ora sotto il controllo dei Cancer.

Con poco tempo rimasto e l’estinzione all’orizzonte, l’umanità ha sviluppato l’arma definitiva “Seraph”. Solo chi ne è equipaggiato può danneggiare efficacemente i Cancer. Avendo raccolto coloro che hanno padroneggiato l’arte della manipolazione dei Seraph, l’umanità ha stabilito il Seraph Corps come sua ultima speranza.

Coloro in grado di manipolare il Seraph hanno tutti una cosa in comune: sono ragazze con una sorta di talento.

Ruka Kayamori è tra queste. E così anche lei si lancia nella battaglia contro i Cancer.

Caratteristiche

  • Una collaborazione tra Jun Maeda di Key–che in precedenza ha consegnato al mondo numerosi capolavori come AIR, CLANNAD, Little Busters! e Angel Beats!–e WFS, che ha sviluppato Another Eden, Shoumetsu Toshi e altro ancora. Questo è anche il primo titolo completamente nuovo di Maeda in 15 anni, che descrive la storia di un gruppo di ragazze considerate l’ultima speranza dell’umanità.
  • Un totale di 50 doppiatori danno voce ai personaggi unici del gioco in questa storia completamente doppiata.
  • Corri per gli scenari in alta qualità e vivi l’inestimabile vita quotidiana dei personaggi.
  • Battaglie a comando con controlli semplici, in cui la cooperazione tra i personaggi è fondamentale.

Heaven Burns Red è in arrivo in Giappone nel corso del 2021 su dispositivi mobile. Qui sotto potete ammirare il primo trailer e video vari dedicati ai personaggi!

Heaven Burns Red – Trailer

Unit 31A

Ruka Kayamori

Yuki Izumi

Megumi Aikama

Karen Asakura

Tsukasa Tojo

Tama Kunimi

Fonte: WFS, Key via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*