LAST LABYRINTH annunciato per la realtà virtuale

LAST LABYRINTH

la compagnia giapponese Tayutau ha appena annunciato LAST LABYRINTH, un escape game incentrato sulla realtà virtuale per PlayStation VR, HTC Vive, Oculus Rift, e altri dispositivi compatibili. Il titolo sarà giocabile al VR Corner del Tokyo Game Show 2016 dal 15 al 18 settembre.

Il titolo, incentrato sulla comunicazione, è diretto e prodotto da Hiromichi Takahashi. Inoltre ci lavoreranno svariati creatori di videogiochi che già hanno lavorato su titoli del genere. Ecco un breve riassunto della trama.

LAST LABYRINTH

“… che diavolo è questo posto?!”

Quando ti riprendi, ti risvegli in una casa sconosciuta. Cerchi di alzarti dalla sedia su cui sei seduto, ma non riesci a muoverti. Quando guardi il tuo corpo, sei del tutto legato. Persino i polsi, e non riesci a muoverli. Sei seduto in quella che sembra essere una sedia a rotelle.

Con la coda dell’occhio, avverti la presenza di qualcuno.

“!?”

Davanti a te appare una misteriosa ragazza che ti fissa freddamente.

Per quelli interessati che masticano un po’ di giapponese, ecco il link del sito ufficiale del gioco.

Fonte: Tayutau via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games