Crows: BURNING EDGE, un trailer per Harumichi Bouya

Crows: BURNING EDGE, un trailer per Harumichi Bouya

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde oggi in rete il primo dei character trailer per l’atteso Crows: BURNING EDGE, titolo tratto dalla serie di Hiroshi Takahashi in arrivo su PlayStation 4 e PS Vita in Giappone. Il personaggio in questione non poteva che essere Harumichi Bouya, protagonista assoluto di Crows.

Assieme al trailer viene lanciato il sito ufficiale, che rivela che il titolo conterrà brani musicali di alcuni famosi artisti nipponici del calibro di SiM, Miyavi, 9mm Parabellum Bullet e 10-Feet. Sarà proprio “Killing Me” dei SiM ad accompagnare questo primo trailer. Gustiamocelo di seguito!

L’uscita di Crows: BURNING EDGE è prevista in Giappone per il prossimo inverno.

https://youtu.be/xtne1Rriaow

Sito ufficiale: crows-game.bn-ent.net/

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games