Pokémon X e Y: ecco Pyroar, evoluzione di Litleo!

pokemon x y pyroar cover

pokemon-x-y-pyroar The Pokémon Company rivela Pyroar, evoluzione di Litleo per Pokémon X e Pokémon Y. Si tratta di un nuovo Pokémon di tipo fuoco-normale, il Pokémon Reale con una grossa criniera di fiamme.

Secondo The Pokémon Company, Pyroar sarà dotato della mossa “Echoed Voice” che gli consentirà di accrescere la propria forza a ogni turno. Il potere della mossa sarà efficace anche per gli alleati in squadra: le doppie e triple battaglie saranno il modo migliori per testare il suo valore.

Pyroar si evolve da Litleo, e sarà equipaggiato anche dell’attacco Ruggito Nobile, che abbasserà il potere di attacco dell’avversario in campo.

Pokémon X e Y saranno lanciati il prossimo 12 ottobre: tra un mese esatto!

Gustiamoci di seguito il video riguardante Pyroar.

http://youtu.be/Bk9D4HU-QSw

Fonte: IGN

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games