Yurukill: The Calumniation Games – Introdotti i sistemi di gioco

Yurukill: The Calumniation Games

Il publisher IzanagiGames e lo sviluppatore G.rev ci propongono una carrellata di dettagli dell’adventure & bullet hell shoot ’em up Yurukill: The Calumniation Games, introducendo i vari sistemi che il gioco sarà in grado di proporre.

Scopriamoli di seguito!

Modalità Principale

Ogni capitolo sarà basato su un diverso insieme di personaggi in questa storia profonda e sfaccettata. Svela il mistero dietro gli incidenti mentre ti avvicini alla verità su Yurukill Land!

ADV (Adventure) Part

Indaga sulle attrazioni e scopri indizi per risolvere gli enigmi che incontri.

Con gli occhi puntati sulla vittoria, le squadre affrontano le attrazioni negli Yurukill Game. I documenti che acquisisci risolvendo enigmi sono la chiave per svelare i segreti dietro ogni cosa. Raccogli suggerimenti da conversazioni utili per supportare il giocatore e assicurarti che anche gli enigmi più difficili non siano un ostacolo per godersi l’esperienza.

I carnefici possono porre fine alla vita dei loro prigionieri in qualsiasi momento tramite i loro passaporti Yurukill. Con le loro vite in continuo rischio, i prigionieri dovranno affrontare un controinterrogatorio per mano dei loro carnefici.

Fai le scelte corrette entro il limite di tempo e supera tutti gli ostacoli nelle conversazioni!

STG (Shooting) Part

Prigionieri e carnefici pilotano gli Yurukill Fighters all’interno della realtà virtuale generata dal BR. I prigionieri devono mettere in gioco la loro vita in questi scontri a fuoco feroci, mentre cercano la verità dietro gli incidenti di cui sono accusati! La difficoltà può essere regolata per i giocatori che desiderano concentrarsi sulla storia.

Esplora una rappresentazione visiva della mente del tuo carnefice. Usa le prove che acquisisci durante le sezioni dell’avventura per distruggere i pregiudizi che si annidano nelle loro teste, e liberarli così dall’idea che tu, il Prigioniero, sia colpevole.

Score Attack Mode

Accetta il guanto di sfida e mettiti alla prova nella Shooting Mode, sbloccata man mano che avanzi nella storia principale.

Nella modalità Score Attack, affronta la tua scelta di stage e combattente. Ogni Prigioniero pilota un diverso Yurukill Fighter con le sue peculiarità, consentendo una varietà di stili di gioco.

Ranked Score Attack Mode

In questa modalità, i giocatori possono affrontare un livello a loro scelta in Stage Score Attack, o giocare attraverso tutti i livelli sbloccati consecutivamente in Complete Score Attack. Con libertà su quale livello si gioca e una varietà di difficoltà tra cui scegliere, sono perfetti anche per la pratica.

Punta a battere il tuo punteggio nella top 100 della modalità classificata migliore personale, o competi con altri giocatori per il primo posto nella classificata online.

Prima di lasciarvi assieme a una ricca galleria di immagini, vi ricordiamo che Yurukill: The Calumniation Games è in arrivo su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, e PC via Steam nel corso della primavera 2022.

Fonte: IzanagiGames via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*