BLUE LOCK: l’annuncio dell’anime arriverà la settimana prossima

BLUE LOCK: l'annuncio dell'anime arriverà settimana prossima

Grazie a un fugace articolo apparso sul sito di Weekly Shonen Magazine per errore, apprendiamo che è in arrivo l’annuncio dell’adattamento anime di BLUE LOCK, il cui reveal è fissato per la prossima settimana.

Creata da Muneyuki Kaneshiro e Yusuke Nomura, questa serie manga a tema calcio ha iniziato proprio di recente la pubblicazione in Italia grazie a Planet Manga, che ci ci introduce la storia con queste parole:

NE RESTERÀ SOLO UNO!
CHI SOPRAVVIVRÀ ALL’INFERNO DEL BLUE LOCK?
L’eliminazione ai Mondiali di calcio del 2018 ha confermato i limiti della Nazionale nipponica. Lo spirito di squadra non basta: per vincere bisogna far gol! Ha così inizio il folle progetto di selezione dell’attaccante più egoista, colui che realizzerà il sogno calcistico del Giappone…

Fonte: Weekly Shonen Magazine

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*