Nintendo è in cerca di level designer per un nuovo titolo in 2D

Nintendo

Un post da poco apparso sulla pagina Twitter giapponese di Nintendo potrebbe avere un’ottima opportunità per tutti coloro che sognano di lavorare nell’industria videoludica. Nel tweet, la compagnia comunica al pubblico di essere in cerca di qualche level designer per un nuovo titolo in 2D, sebbene ovviamente non sia affatto stato comunicato di che progetto si tratti.

Ai potenziali candidati è richiesta una buona conoscenza della lingua giapponese, in quanto lavoreranno all’ufficio Tokyo di Nintendo, ma non è richiesta alcuna esperienza passata nella produzione di videogiochi, fattore che espande notevolmente le porte a più tipologie di persone.

I fortunati che verranno scelti, oltre all’opportunità di lavorare per una compagnia di fama mondiale e con una grandissima importanza nel panorama videoludico, avranno inizialmente una paga annua che oscilla dai 3.8 milioni e gli 8.1 milioni di yen, a seconda dell’abilità e dell’esperienza professionale. Insomma, l’esperienza non è richiesta, ma se c’è è tutto di guadagnato.

Se siete interessati e volete tentare la sorte, potrebbe essere la giusta occasione!

Fonte: Nintendo via SoraNews24

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games