Love Live: School idol paradise si mostra in un nuovo trailer

Love Live! love live school idol paradise cover

Kadokawa Games diffonde in rete un nuovo trailer per Love Live: School idol paradise, il nuovo triplo-titolo per PlayStation Vita tratto da una delle serie animate giapponesi del momento (per quanto io non riesca davvero a comprenderne il successo, ndR). Come già ribadito svariate volte, Love Live per PS Vita verrà lanciato sul mercato in tre differenti cartucce: Vol.1 Printemps, Vol.2 BiBi, Vol.3 Lily White.

Alcune canzoni, come “Shangri-La Shower” e “No Brand Girls” sono presenti in tutti e tre i giochi, mentre alcune come “Heaven of Loneliness” sono esclusive per una delle tre versioni (in questo caso, Printemps). “I’ve Become a Magician” è esclusiva della versione BiBi, mentre “Signal of Live Rin Rin Rin” sarà presente solo in Lilywhite. Gustatevi di seguito il nuovo trailer che ci presenta i brani in questione.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games