Secretlab Series 2022: annunciata la poltrona da gaming Titan EVO

Secretlab Series 2022: annunciata la poltrona da gaming Titan EVO

Secretlab, azienda ben conosciuta fra i giocatori e fra gli atleti eSports, da anni produce poltrone da gaming di alta qualità: concentrandosi solo su due modelli, la Titan e la Omega, ha potuto raffinare all’estremo il proprio processo produttivo, che culmina nell’annuncio di oggi: ovvero l’arrivo di Titan EVO, appartenente alla Secretlab Series 2022.

Questa nuova poltrona, che dovrebbe andare a sostituire progressivamente il design precedente, offre alcuni miglioramenti all’ergonomia e alla postura secondo Secretlab, ma senza andare a stravolgere il design classico a cui ormai la compagnia ci ha abituato. Unendo le caratteristiche migliori della TITAN e della OMEGA, si è giunti ad un singolo modello offerto in tre dimensioni diverse: Small, Regular e XL.

Ma andiamo a vedere che cosa cambia e che cosa è rimasto uguale, in questo comunicato stampa fornitoci da Secretlab: in fondo all’articolo troverete invece una nutrita galleria per vedere questa nuova Secretlab 2022 Series Titan EVO in tutti i suoi dettagli.

Rivestimento di nuova generazione: Tessuto Secretlab SoftWeave® Plus

Una versione aggiornata e più avanzata del nostro tessuto SoftWeave® progettato per essere più morbido, più traspirante e ancora più resistente. Una nuova costruzione che comprende anelli intrecciati di fibre di filato ad alta resistenza consente di incorporare dettagli più piccoli in ogni punto, consentendoci di mappare disegni complessi in un tessuto multistrato con diversi strati di colore. Disponibile nei nostri modelli più venduti e nelle nuovissime colorazioni, tra cui Arctic White, Cookies & Cream, BLACK3, Plush Pink, Frost Blue e Mint Green.

Secrelab Series 2022 Hybrid NEO similpelle

Una similpelle premium di nuova generazione che ricrea la lucentezza e la resilienza della pelle NAPA, pur essendo ancora più resistente della nostra caratteristica pelle PU PRIME™ 2.0. 12 volte più resistente della normale pelle PU, rimane incredibilmente morbida ed elastica, con un laminato superiore unico e uno strato di base rinforzato con fibre ultrafini. Disponibile in colorazioni Stealth, Black, Classic, Ash e Royal.

Secretlab Series 2022: forma ergonomica avanzata

Abbiamo incorporato un impianto idraulico più corto con migliore ingegneria del design del sedile base per soddisfare una gamma più ampia di utenti. Inoltre, l’altezza, l’inclinazione e la reclinazione le leve ora si trovano ad angoli migliori e posizionamento più intuitivo per un più facile accesso. Abbiamo anche ridisegnato le manopole della maniglia reclinabile e regolazione lombare per una migliore presa.

Una poltrona. Tre misure.

Goditi lo stesso supporto lombare dedicato e l’ergonomia supportata dalla ricerca che sono
caratteristiche della Secretlab TITAN Evo 2022 in tre taglie: Small, Regular e XL. Semplicemente
scegli la taglia più adatta a te.

Seduta proprietaria ridisegnata nelle Secretlab 2022 Series

La nuova base ergonomica della poltrona combina il meglio di Secretlab OMEGA e TITAN, incoraggia il movimento naturale pur fornendo la giusta quantità di conforto e sostegno. Guida il tuo corpo verso il centro della seduta per un supporto ottimale, lasciando comunque molto spazio per sedersi anche a gambe incrociate.

Nuovo sistema lombare L-ADAPT

Ridisegnato con una nuova dimensione di regolazione per un supporto totale per la parte bassa della schiena. E’ possibile tramite due manopole presenti sul lato dello schienale regolare il cuscino lombare integrato su e giù o dentro e fuori, così puoi regolarlo per sederti perfettamente contro la tua colonna vertebrale. Un reticolo di perni mobili si adatta prontamente alla curvatura unica della tua schiena.

Braccioli in metallo con sistema di sostituzione CloudSwap

Sostituisci la parte superiore del bracciolo con il materiale che preferisci in pochi secondi. Il sistema di sostituzione magnetico CloudSwap™ consente di eseguire facilmente l’aggiornamento a Secretlab Technogel Premium Armrest Top — Il bracciolo in memory gel di fabbricazione tedesca che si conforma ai polsi e ai gomiti in tutte le direzioni per una distribuzione più uniforme del peso e
miglioramento della riduzione della pressione. Altri materiali arriveranno in futuro.

Cuscino cervicale magnetico

Non dovrai più armeggiare con le cinghie di regolazione. Basta far scorrere il cuscino cervicale verso l’alto o verso il basso dello schienale per una vestibilità perfetta. Riempito con la nostra caratteristica memory foam premium e infuso con uno strato di gel rinfrescante per una migliore termoregolazione.

Cos’è rimasto uguale, invece? La sedia è sempre costruita con i robusti materiali che hanno reso celebre la linea Titan di Secretlab, e anche la consistenza media-rigida dell’imbottitura; inoltre, è sempre più semplice che mai il montaggio della sedia anche tramite l’inserimento di un chip NFC nello schienale che permette di verificare informazioni quali l’autenticità, guide per il montaggio e il supporto post-vendita e altro.

Per l’acquisto di questa Secretlab Series 2022 Titan EVO sarà possibile recarsi sulla landing page dedicata all’Europa sul sito ufficiale della compagnia, mentre avremo presto un articolo dedicato con le varie misure e una guida all’acquisto.

Fonte: Secretlab

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*