La divisa scolastica di Akebi debutta in fumetteria il 17 luglio

La divisa scolastica di Akebi

J-POP Manga annuncia che il primo volume della serie La divisa scolastica di Akebi del mangaka Hiro arriverà nelle fumetterie italiane il prossimo 17 luglio. Questo primo di cinque volumi sarà in vendita al prezzo di 6,50 €. In coda alla notizia possiamo ammirarne qualche tavola in anteprima.

LA DIVISA SCOLASTICA DI AKEBI

Un’adorabile serie sulla vita di una piccola studentessa!

Milano, 12 luglio — il 17 luglio arriva in libreria e fumetteria il tenero racconto della vita della piccola Akebi alle prese con la nuova vita da studentessa delle scuole medie. L’istituto privato Robai è una rinomata scuola media femminile, situata nelle campagne giapponesi. Akebi Komichi ha sempre sognato di poter indossare la divisa alla marinaretta di questo istituto e ora la vita in uniforme tanto desiderata sta per diventare realtà. Sullo sfondo un paesaggio rurale rigoglioso che si allarga a perdita d’occhio, il tempo della giovinezza che scorre lento… Il ritratto di una quieta vita scolastica in uno slice-of-life adorabile e dallo stile affascinante, dipinto dal tratto gentile del maestro Hiro.

Scheda tecnica

  • 5 volumi – serie in corso
  • formato – 12,4×18 – bross. con sovracc.
  • pagine – 192, b/n
  • prezzo – 6,50 €
  • bimestrale

Fonte: J-POP Manga

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.