PSYCHO-PASS: la serie animata riceverà una terza stagione

PSYCHO-PASS: la serie animata riceverà una terza stagione

Qualcosa rinizia a muoversi nel sito ufficiale di PSYCHO-PASS, e quel qualcosa è proprio un annuncio. La serie animata, che negli anni passati ha ottenuto un gran successo non solo nel Sol Levante, ma anche nel nostro territorio, riceverà infatti una terza stagione che verrà trasmessa nel blocco di programmazione noitaminA di Fuji TV.

L’anime potrà contare sulle voci di Yuuki Kaji nel ruolo di Arata Shindō e Yūichi Nakamura in quello di Kei Mikhail Ignatov. Naoyoshi Shiotani dirigerà nuovamente la serie per Production I.G, e il creatore originale dell’opera Akira Amano tornerà come character designer.

In Italia PSYCHO-PASS ha visto la luce nel 2013 grazie a Dynit, ed è stata trasmessa sul canale televisivo Rai 4 per poi passare alle piattaforme streaming di Amazon, Popcorn TV e VVVVID. Ci auguriamo che anche questa terza stagione possa giungere sui nostri lidi.

L’opera può anche contare su un titolo videoludico, e se siete interessati a scoprirlo potete dare una lettura alla nostra recensione.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Kurama
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*