Kizumonogatari VR è disponibile in Giappone

Kizumonogatari VR

Sony Interactive Entertainment Japan Asia ha annunciato che Kizumonogatari VR è finalmente disponibile gratuitamente in Giappone su PlayStation VR.

Come precedentemente annunciato, si tratta di un’esperienza in realtà virtuale che serve a celebrare il completamento dei tre film di Kizumonogatari e il rilascio dei loro Blu-Ray e DVD. Guidati dalla protagonista Kiss-shot Acerola-orion Heart-under-blade potremo rivivere gli eventi dei tre film. Il titolo regalerà agli utenti un’esperienza innovativa grazie alla combinazione di realtà virtuale e proiezione.

Vi ricordo che il titolo è nato da una collaborazione tra SIE Japan Asia, Aniplex e Kayak e al momento è previsto solo per il mercato nipponico.

Fonte: SIE Japan Asia via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games