Gintama annunciato il gioco d’azione per PS4 e PS Vita

Gintama / Jump GIGA

Tramite le pagine dell’ultimo numero di Weekly Shonen Jump, BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato un gioco d’azione tratto da uno dei manga e delle serie animate più divertenti mai sbarcate in occidente. Si tratta di Gintama, la cui trasposizione ludica arriverà su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Purtroppo non disponiamo ancora di una data di rilascio e di un prezzo, sappiamo solo che Gintama viene definito come “il gioco definitivo” e un “action game tradizionale” di “una certa qualità” con “modelli incredibilmente belli”.

Il sito ufficiale sarà presto disponibile a questo indirizzo.

Attendiamo maggiori dettagli nei prossimi giorni.

Fonte: Weekly Shonen Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games