Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key | #WelcomebackRyzaEU Campaign Overview (koeitecmoeurope.com)

RESIDENT EVIL 4: primi gameplay dalla stampa internazionale

RESIDENT EVIL 4 remake

Alcune testate internazionali hanno rilasciato nuovi gameplay dell’attesissimo RESIDENT EVIL 4, in arrivo il prossimo 24 marzo. I video, che troverete a fine articolo, non solo ci permettono di ammirare in anteprima alcuni spezzoni del gioco completo ma metteranno anche in evidenza alcune differenze tra il remake e l’originale. Come precedentemente anticipato molto presto CAPCOM rilascerà una speciale demo per il gioco, permettendo così ai giocatori di tutto il mondo di provarlo in anteprima.

Prima di lasciarvi ai gameplay vi ricordo che RESIDENT EVIL 4 verrà rilasciato su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PC. Buona visione.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.