ARMS: disponibile l’aggiornamento 2.0

ARMS - aggiornamento 3.2

Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento gratuito per ARMS, attualmente disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.

Grazie a questo aggiornamento porterà il gioco alla versione 2.0 e implementerà la nuova modalità Hedlock Scramble, il precedentemente annunciato personaggio Max Brass e tante nuove migliorie e aggiunte. Scopriamole insieme.

ARMS – novità aggiornamento 2.0

  • Personaggio giocabile: Max Brass
  • ARM aggiuntiva: Nade
  • ARM aggiuntiva: Roaster
  • ARM aggiuntiva: Kablammer
  • Stage aggiuntivo: Sky Arena
  • Nuova modalità: Hedlock Scramble – colpisci la capsula contenente la maschera di Hedlock e diventa il temibile personaggio per un breve periodo di tempo. Questa modalità può essere giocata in Local, Friend, Versus e Party Match.
  • Nuova voce: Statistiche – grazie alla nuova voce del menù principale potremo tenere sott’occhio quali sono i personaggi, stage e armi che utilizziamo maggiormente.
  • Nuova voce: Eventi – grazie alla nuova voce del menù potremo vedere tutti gli eventi online disponibili e decidere se parteciparvi.
  • Lo stage Snake Park è stato sostituito dal nuovo stage Sky Arena nei match Ranked
  • Aumentato a 20 il livello massimo dei Ranked Match
  • Aumentate le penalità ricevute in caso di disconnessione da un Ranked Match
  • Diminuito il tempo di recupero prima di poter riutilizzare i seguenti ARMS: Megaton, Megawatt, Revolver, Retorcher, Boomerang.
  • Aumentata la velocità del Guardian
  • Migliorata la visibilità durante gli attacchi caricati di Popper e Cracker
  • Aumentato il tempo di recupero prima di poter riutilizzare i seguenti ARMS dopo essere stati buttati a terra: Popper, Cracker, Hydra.
  • Aumentato il tempo di recupero quando una presa viene annullata da un pugno
  • Diminuiti i danni effettuati dai colpi multipli di Hydra
  • Diminuita la distanza di salto di Kid Cobra
  • Risolto l’errore per il quale Ribbon Girl rimaneva per un determinato periodo di tempo a mezz’aria mentre continuava a colpire
  • Risolto l’errore per il quale Ninjara non riusciva a distruggere le casse leggere nello stage Ribbon Ring
  • Risolto l’errore che diminuiva il tempo di ricarica del Triblast
  • Risolto l’errore per il quale ARMS come Blorb e Megaton si incastravano a terra e non riuscivano a colpire l’avversario
  • Risolto l’errore per il quale alcune armi esplosive non esplodevano al contatto con l’avversario
  • Risolto l’errore per il quale lo Slapmander non riusciva a colpire Helix nella sua forma estesa
  • Risolto l’errore per il quale nella modalità Online alcuni oggetti apparivano diversi a seconda del dispositivo
  • Risolti gli errori riguardanti il V-Ball nella modalità Online
  • Risolto l’errore per il quale nella modalità Online Barq continua a difendersi dagli attacchi nemici per un breve periodo di tempo
  • Risolto l’errore per il quale nella modalità Online alcuni pilastri dello Scrapyard erano indistruttibili

Fonte: Nintendo via Gematsu 

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Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
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