ARMS: modalità Tournament disponibile con l’aggiornamento 5.1

ARMS - aggiornamento 3.2

Tempo di novità per ARMS, picchiaduro esclusivo di Nintendo Switch che solo un mese fa si era aggiornato alla versione 5.0 che potete trovare nel dettaglio a questo indirizzo. Attraverso la patch odierna, oltre a risolvere alcuni problemi nel lancio degli ARMS aggiuntivi di Dr. Coyle, ha introdotto una meravigliosa Galleria il cui contenuto sarà accessibile attraverso l’uso della valuta in game o rispettando determinati requisiti.

Sono stati aggiunti nuovi Stemmi, ad esempio otterremo una nuova medaglia se due lottatori non ancora specificati combattono insieme per un buon numero di scontri, o anche novità per la modalità Party Crash dove sarà possibile accedere in maniera esclusiva attraversi i laboratori a una nuova versione dell’Hedlok o dove un nuovo sistema di punti renderà più agevole l’uso di lottatori grazie a nuovi e sostanziosi bonus al punteggio. Ma la novità più ingente è senza ombra di dubbio la modalità Tournament, un perfetto sostegno per l’avvio di tornei che permetterà ai giocatori di avere accesso a tutti i lottatori immediatamente senza poter accedere alle varie modalità di gioco, oltre a non poter ricevere alcuna valuta. Si tratta quindi di una comoda aggiunta per permettere l’esecuzione di rapidi scontri senza doversi preoccupare di sbloccare i vari personaggi, accessibile dal menù principale spostandosi dalla modalità Normale attraverso i dorsali.

Cosa ve ne pare di queste novità?

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games