ARMS: Springtron diviene giocabile con il nuovo aggiornamento

ARMS - aggiornamento 3.2

Il nuovo aggiornamento per ARMS, più precisamente il 4.1.0. è disponibile gratuitamente. Questa nuova versione del gioco renderà Springtron un guerriero giocabile, infatti il personaggio era stato messo nel ruolo di boss in un precedente update, più precisamente in quello di ottobre.

Nell’aggiornamento inoltre, sono state introdotte delle novità per i badge e altri cambiamenti volti a bilanciare il gioco, ma siamo in attesa di avere la lista completa dei miglioramenti effettuati da Nintendo.

Ricordiamo che ARMS è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch e che qui potrete trovare la nostra recensione.

Vi lasciamo al video di gameplay che vede protagonista Springtron. Buona visione!

ARMS – Springtron Gameplay

ARMS è un picchiaduro in cui usi braccia estensibili per mandare al tappeto i tuoi avversari! Preparati a lottare e sconfiggi un cast di stravaganti personaggi per diventare il numero uno! Il tuo lottatore si muove in linea con le tue mani mentre sferri una vasta gamma di pugni e altri colpi da pugile.

Il giocatore impugna un Joy-Con per mano e sferra pugni con la destra e la sinistra. I personaggi possono saltare e scattare, e i giocatori possono far curvare i loro colpi ruotando i polsi. Una delle caratteristiche più notevoli è la possibilità di assegnare due tipi di armi personalizzabili a ogni lottatore. Queste armi vanno dai classici guantoni a strumenti più esotici come i boomerang. Ogni arma ha un attributo speciale come fuoco, ghiaccio, vento ed elettricità che si attiva caricando il colpo.

Combattendo, i giocatori accumuleranno ricompense in valuta del gioco da usare nel Palio delle armi, una divertente modalità in cui si possono vincere nuove parti e abilità. Questo frenetico gioco include incontri 1 contro 1 e 2 contro 2, per battaglie sempre all’insegna del caos e del divertimento.

Fonte: Nintendo via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.