FINAL FANTASY: Trading Card Game in arrivo in Europa

final fantasy viii remaster cover Inside FINAL FANTASY

SQUARE ENIX durante il Japan Expo 2016 ha confermato l’arrivo in Europa di FINAL FANTASY: Trading Card Game, il gioco di carte collezionabili dedicato all’universo di FINAL FANTASY arriverà verso metà ottobre 2016, al seguito dell’apertura dei pre-ordini che avverrà alla fine di settembre.

Il gioco di carte arriverà sarà rilasciato nei maggiori paesi europei e al lancio sarà disponibili in Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo. Per la versione in Italiano invece dovremo aspettare qualche tempo in più, ma è confermata.

Al lancio saranno disponibili tre diversi Starter Set: uno dedicato a FINAL FANTASY VII, uno a FINAL FANTASY X e uno a FINAL FANTASY XIII. Ogni Set sarà basato su due elementi differenti, per il settimo capitolo avremo Terra e Fuoco, per il decimo Acqua e Vento mentre per il tredicesimo Ghiaccio e Tuono.

Per il momento non è ancora stata annunciata una finestra di lancio per i territori del Nord America e dell’Australia, ma sicuramente la data verrà rilasciata a breve.

FINAL FANTASY: Trading Card Game

Fonte: SQUARE ENIX via NovaCrystallis

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale