Bayonetta 2: Hideki Kamiya si lamenta del packaging

hideki kamiya bayonetta 2

Hideki Kamiya, il producer più amato dalle mamme, non è di certo famoso per la sua gentilezza nell’esprimersi e lo ha dimostrato anche a poche ore dalla presentazione della copertina di Bayonetta 2 durante il Nintendo Digital Event, scrivendo diversi tweet a riguardo.

« Odio il logo della versione Wii U » ha scritto inizialmente per poi aggiungere successivamente « È SPAZZATURA! ». Kamiya non è riuscito a trattenersi e ha usato anche toni più aggressivi come  « La custodia di Bayonetta 2 è merda. Chi è il dannato bastardo che l’ha cambiata? ». I fan gli hanno poi chiesto se lui avesse in qualche modo avuto un minimo di potere decisionale sul cambiamento, a cui ha risposto con un secco « No. Lo hanno fatto senza alcun permesso. »

Ovviamente i suoi follower hanno continuato a bombardarlo di tweet per sapere esattamente cosa non andasse nel nuovo packaging.

« Hanno rimosso la Luna crescente e l’hanno sostituita con una Luna piena e hanno cambiato il colore del “2” in rosso. SPAZZATURA. »

Pensate che il buon vecchio Kamiya abbia ragione? Giudicate voi stessi! L’immagine a sinistra è il prototipo mostrato lo scorso anno, mentre quella a destra è la versione definitiva mostrata da Nintendo all’E3.

bayonetta-2-boxarts-kamiya

Fonte: Kotaku

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”
ilCirox Channel - Memes, offerte e games