505 Games annuncia una diretta per il 17 maggio

505 Games annuncia una diretta per il 17 maggio

505 Games annuncia che il prossimo 17 maggio terrà il 505 Games Spring 2022 Showcase, diretta nella quale rilascerà tante novità. Potremo seguire l’evento in diretta a partire dalle 15:00 (ora italiana) tramite YouTube. Vi ricordo che tra i titoli futuri distribuiti dalla compagnia ci saranno anche Eiyuden Chronicle: Rising ed Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes.

Scopriamo assieme ulteriori dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

505 GAMES ANNUNCIA IL SUO PRIMO SHOWCASE

I prossimi videogiochi di 505 Games, e diversi nuovi progetti non ancora annunciati, verranno rivelati al pubblico martedì 17 maggio

CALABASAS, California (USA) – 12 maggio 2022 – 505 Games annuncia con orgoglio il suo primo showcase, un contenuto video della durata di un’ora dedicato a diversi videogiochi non ancora annunciati, un’analisi più approfondita dei nuovi titoli in arrivo e l’opportunità di conoscere meglio gli sviluppatori.

Lo showcase sarà condotto dal celebre ex presentatore di MTV Patrice Bouédibéla e offrirà molti contenuti inediti e interviste approfondite con alcuni dei team di sviluppo che sono lavoro sui prossimi videogiochi del catalogo 505 Games.

“505 Games è in continua crescita e per noi è molto importante far conoscere al mondo gli straordinari sviluppatori con cui abbiamo il privilegio di collaborare e i nuovi fantastici giochi a cui stanno lavorando”, ha affermato Neil Ralley, Presidente di 505 Games, “Questo sarà il nostro primo showcase in assoluto, siamo entusiasti di presentare in anteprima alcuni dei nuovi giochi che abbiamo in cantiere per il 2022 e oltre. Vi aspettiamo online!”.

Il primo Showcase di 505 Games verrà trasmesso martedì 17 maggio alle ore 15:00 a questo indirizzo: https://505.games/Spring22Showcase.

Fonte: 505 Games

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.