SEGA punta all’espansione a livello globale dei titoli ATLUS

SEGA ATLUS

Nel corso di una recente intervista tenuta da Famitsu a Shuji Utsumi, Chief Strategy Officer e GM di Asia e Japan Studios presso SEGA, è stato rivelato che la compagnia vorrebbe cercare di “espandere a livello globale” i futuri videogiochi di casa ATLUS.

Questo ovviamente comporta il rilascio dei titoli ATLUS in contemporanea mondiale, lasciandosi così alle spalle le release distaccate (talvolta anche di molto) tra Giappone e Occidente. Inoltre, per la gioia di tantissimi giocatori, inizieranno a considerare la release di titoli dello sviluppatore anche su altre piattaforme.

Finalmente una notizia più che ottima per tutti gli utenti occidentali ormai stanchi di dover aspettare un’infinità per poter mettere le mani su un nuovo titolo di ATLUS.

E magari chissà, tutto questo può anche implicare l’arrivo dei futuri capitoli della serie Persona anche su altre piattaforme?

Fonte: Famitsu via My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*