Hyrule Warriors: Legends, trailer per Famirè e per il primo pacchetto DLC

Hyrule Warriors: Definitive Edition

KOEI TECMO Games ha rilasciato un nuovo trailer per la versione giapponese di Hyrule Warriors: Legends per Nintendo 3DS che mette in mostra il personaggio scaricabile di Famirè e il primo batch di DLC a pagamento, il Pacchetto Master Wind Waker che, al prezzo di 1,99 €, includerà 16 costumi per le fatine e la mappa “Master” Wind Waker per la modalità Avventura.

Il tutto sarà disponibile dal prossimo 19 maggio in Giappone ed entro la fine della primavera e nel resto del mondo. Gustiamoci di seguito il trailer.

AGGIORNAMENTO (13/05): Nintendo Italia conferma che il primo pacchetto DLC verrà lanciato in Europa lo stesso giorno, il 19 maggio, assieme all’aggiornamento gratuito che aggiungerà Famirè al roster. Di seguito, il trailer dell’annuncio in italiano.

Fonte: KOEI TECMO Games, Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games