DEAD OR ALIVE Xtreme 3: un primo sguardo ai costumi DLC

DEAD OR ALIVE Xtreme 3 Fortune

Il nuovo numero di Famitsu ci offre oggi un primo sguardo ai costumi DLC in arrivo per DEAD OR ALIVE Xtreme 3, terzo spin-off della celebre serie picchiaduro made-in KOEI TECMO Games per PlayStation 4 e PS Vita.

I costumi mostrati verranno rilasciati in due set; il primo, Caviar e Niagara, arriverà sullo store nipponico da domani e sarà disponibile fino al 25 maggio, mentre il secondo set, Peace e Savannah, giungeranno dal 26 maggio fino all’8 giugno.

Nella galleria che segue potete ammirare i costumi in questione, disposti nell’ordine con cui li abbiamo appena riportati.

Fonte: Famitsu via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games