LINE: Monster Rancher, annunciato un nuovo episodio mobile

Annunciato un nuovo gioco della serie Monster Rancher

LINE Corporation, in collaborazione con KOEI TECMO GAMES, ha annunciato LINE: Monster Rancher, nuovo capitolo per Android e iOS della serie nata su PlayStation nel 1997.

Il gioco, che comprenderà mostri provenienti dai primi due Monster Rancher (oltre a nuove creature inedite) farà il suo debutto in Giappone nel corso del 2022, con un comparto tecnico rinnovato e nuove funzionalità, tra cui nuovi misteriosi metodi di creazione dei mostri.

Riportiamo a seguire il trailer del gioco condiviso da LINE. Qui potete trovare la nostra recensione del recente porting dei primi due giochi.

LINE: Monster Rancher – Trailer di annuncio

LINE: Monster Rancher

Fonte: LINE Corporation via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.